Sas, Armentano e Calì a Fdi e SPC: " No a polemiche strumentali. Giusta azione tempestiva su casi isolati. Adesso obiettivi legalità e efficacia nei servizi"

La replica Pd 

"Per FDI e SPC ogni scusa è buona per attaccare l'amministrazione e strumentalizzare in un senso o in un altro le vicende relative a Sas. L'azienda ha fatto sapere di essere intervenuta prontamente su episodi riportati dalla stampa che rappresentano casi isolati. Siamo convinti che agire su comportamenti scorretti di pochi sia la via giusta per tutelare i tanti che invece nel loro lavoro quotidianamente dimostrano senso di responsabilità, attenzione, abnegazione. Riponiamo fiducia nei vertici della società e in tutti i dipendenti che stanno facendo il massimo per il rilancio dell'azienda, nel solco del mandato ricevuto proprio dall'amministrazione comunale. Trasparenza, correttezza, legalità e una gestione sempre più efficace ed efficiente dei servizi, questi gli obiettivi su cui impegnarsi". 

Così Nicola Armentano, capogruppo Pd e Francesca Calì, consigliera comunale Pd, sulla vicenda Sas, replicando a Fdi e SPC.

 

(sa. ca.)

Scroll to top of the page