Sas, Fratelli d'Italia: "Il check point di Firenze sud chiuso ai bus turistici ma aperto al rifugio di senza tetto"

Draghi e Cellai: "Perché i dipendenti sono ancora in cassa integrazione? Quantomeno intanto occorre ripristinare il decoro dell'area"

Nella notte di martedì i consiglieri di Fratelli d'Italia Alessandro Draghi e Jacopo Cellai hanno effettuato un sopralluogo al check point per bus turistici di SaS in via Emilio Visconti di Venosta.

"La situazione che abbiamo trovato, come testimoniano le foto che abbiamo scattato, è molto al di là della decenza. Il parcheggio è chiuso ai bus turistici ma aperto per il rifugio di senza fissa dimora – dichiarano i due consiglieri –. Ci chiediamo perché la partecipata del Comune continui a tenere in cassa integrazione i propri dipendenti o destinati ad altre mansioni, mantenendo chiusi entrambi i check point; oltre a quello di Firenze sud anche quello di viale Guidoni, nonostante i flussi turistici siano ripresi in città ormai da mesi".

"In ogni caso, occorre quantomeno ripristinare al più presto il decoro e allontanare i bivacchi dalla struttura" concludono Draghi e Cellai. (fdr)

Scroll to top of the page