Scolpire il Silenzio. Iniziativa a favore di Aisla venerdì 25 maggio al Cenacolo di Andrea del Sarto

Maria Federica Giuliani (Presidente Commissione cultura e sport): “Cultura e solidarietà con lo spettacolo che mette in scena la vita ed il talento di Michelangelo Buonarroti”

La Compagnia teatrale “Attori Convenuti”, i cui attori sono tutti avvocati e notai fiorentini, hanno allestito un evento teatrale molto suggestivo con una raccolta solidale in favore della Sezione Fiorentina di AISLA onlus. Lo spettacolo “Scolpire il Silenzio. Soliloquio poetico dedicato a Michelangelo Buonarroti” di Walter Rossi è stato presentato dalla presidente della Commissione cultura e sport Maria Federica Giuliani, dalla presidente della Sezione Fiorentina di AISLA onlus Barbara Gonnella, dalla presidente della Compagnia Attori Convenuti, avvocatessa Grazia Doni, dal direttore artistico della Compagnia Attori Convenuti, avvocato Gaetano Pacchi e da Giovanna Acquisti, notaio.

“Professionisti, avvocati e notai, in una prima sociale si esibiranno in un luogo molto straordinario, il Cenacolo di Andrea del Sarto in via di San Salvi. Lo spettacolo, che è una prima assoluta per la compagnia – aggiunge la presidente Maria Federica Giuliani – mette in scena un personaggio immenso: Michelangelo Buonarroti che da Firenze ha fatto grande tutta l'Italia. Una rappresentazione per sensibilizzare sulla SLA”.

Lo spettacolo, venerdì 25 maggio alle 21,00 presso il Cenacolo di Andrea del Sarto in via di San Salvi con la direzione artistica di Gaetano Pacchi è interpretato da Giovanna Acquisti, Alessandro Cambi, Patrizia De Luca, Grazia Doni, Lorenzo Gaioni, Andrea Iodice, Fabrizio Mancuso e Gaetano Pacchi. Saranno presenti i “Cantori di San Giovanni” diretti da Umberto Cerini. (s.spa.)

Scolpire il silenzio
Scroll to top of the page