Sinistra Progetto Comune: "AUSL in via D’Annunzio, tetto di numeri per i servizi amministrativi"

Palagi e Palandri: “Interrogazione urgente per capire se la Società della Salute è informata”

Queste le dichiarazioni di Dmitrij Palagi - Sinistra Progetto Comune e Lorenzo Palandri - Sinistra Progetto Comune Quartiere 2
 

"All’AUSL di via D’Annunzio è apparso un cartello: si erogano i servizi amministrativi al massimo per 140 numeri, non più fino alle 12:30. Questa cosa anticipa un nuovo sistema, sbagliato? La Società della Salute ha introdotto o concordato novità che suscitano preoccupazione, se non insofferenza, tra la popolazione?

In pratica si invitano le persone a precipitarsi nei primi momenti di apertura per evitare di rimanere fuori dalla giornata, per poi rischiare nervosismo che ricade sul personale? Quanto è il numero di pratiche portate avanti e su cui si è definito il nuovo metodo?

Non ci sembra un esempio positivo, non ci sembra una decisione che va nella direzione di una programmazione capace di dare risposte ai bisogni della residenza.

Depositeremo un’interrogazione urgente in queste ore, auspicando che presto il Consiglio comunale possa procedere a votare la sua rappresentanza in una realtà fondamentale per la cura della residenza".

Scroll to top of the page