Sostanze e comportamenti a rischio: quali azioni?

Sabato 7 aprile 2018 presso la Misericordia di Badia a Ripoli in via Chiantigiana, 26

Si terrà sabato 7 aprile dalle 9,30 alle 12,30 l'incontro “Sostanze e comportamenti a rischio: quali azioni”in programma presso la Misericordia di Badia a Ripoli in via Chiantigiana, 26.

Dopo il welcome coffe ci saranno i saluti del Governatore della Misericordia di Badia di Ripoli Paolo Borghini, del presidente del quartiere 3 Alfredo Esposito e della presidente della Commissione politiche sociali del quartiere 3 Marta Galanti.

All'appuntamento interverranno l'assessore alla sicurezza urbana e Polizia municipale Federico Gianassi, il presidente della Commissione  politiche sociali e della salute, sanità e servizi sociali Nicola Armentano, il Comandante della Polizia municipale Alessandro Casale, la responsabile ANCI Toscana Ludopatia Simona Neri, il direttore UFC Ser. D Zona 11 Adriana Iozzi, il responsabile del centro alcologico regionale toscano Valentino Patussi, la rappresentante della Comunità delle Piagge Adriana Alberici, il responsabile dell'associazione Lorenzo Guarnieri Stefano Guarnieri.

Testimonial dell'evento il campione di pallanuoto Gianni De Magistris. (s.spa.)

Scroll to top of the page