Terreno accanto alla farmacia di Brozzi, Draghi: “Situazione disdicevole, amministrazione immobile”

“Dalla risposta a un question time nel consiglio di lunedì la conferma che non esiste alcun progetto per riqualificare quest’area preda del degrado”

“La situazione del terreno accanto alla farmacia di Brozzi è disdicevole, un'area che sarebbe dovuta diventare un parcheggio e un'area giochi versa in stato di totale degrado: rifiuti e zanzare la fanno da padrone. 
Da quando è stato installato il cordolo in via Pistoiese per chi proviene da San Donnino è diventato impossibile sia svoltare sia sostare per usufruire delle attività e degli esercizi presenti sull’altro lato.

Eppure, i progetti esistevano già nei primi anni 2000, e anche i fondi necessari, provenienti da oneri di un altro intervento e su questo abbiamo interrogato l’assessore all’Urbanistica Biti nel consiglio di lunedì. Biti ha risposto che ad oggi non c'è né un progetto né un cronoprogramma. Ringrazio l’assessore della risposta, che quantomeno ha fatto chiarezza sulla vicenda, ma rimango decisamente deluso da come l'amministrazione comunale non abbia preso a cuore il destino di questo pezzo di città”.

Lo dichiara il consigliere di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi

(fdr)

Scroll to top of the page