Tramvia, da lunedì iniziano i lavori di asfaltatura in via Mannelli

Al via le opere propedeutiche sul controviale, a seguire le lavorazioni saranno eseguite di notte a partire dal viale Mazzini in direzione di Ponte al Pino

Inizieranno lunedì 10 febbraio i lavori di asfaltatura di via Mannelli nell'ambito degli interventi della nuova linea Libertà-Bagno a Ripoli. La cosiddetta “fase 0” riguarderà il controviale lungo la ferrovia con l’istituzione di divieti di sosta (nel tratto compreso tra i numeri civici 201 e 145). 
A seguire le lavorazioni, che saranno effettuate in orario notturno, si sposteranno sul tratto tra viale Mazzini e via Varchi con restringimenti e divieti di sosta; successivamente interesseranno il tratto via Varchi-via Nardi e via Nardi-via La Farina (con divieti di transito); per poi continuare nei tratti La Farina-via Giambologna e via Giambologna-via Andrea del Castagno (di nuovo restringimenti di carreggiata). Queste lavorazioni dovrebbero concludersi a metà marzo. 
Le asfaltature poi andranno a interessare il tratto da viale Mazzini a piazza Alberti: i provvedimenti per questi interventi saranno comunicati successivamente. (mf)

Scroll to top of the page