Alessandra Innocenti (Presidente Commissione Politiche per la promozione della legalità e della sostenibilità urbana, vita notturna, smart city, decentramento): “La Polizia Municipale, in front office della nostra città”

Tanti auguri Polizia Municipale per i vostri 166 anni, portati benissimo, aggiungerei. Auguri a tutti i nostri agenti e al nostro comandante.

Siete il front office della città – spiega la presidente della Commissione Politiche per la promozione della legalità e della sostenibilità urbana, vita notturna, smart city, decentramento, rapporti con i quartieri, città metropolitana Alessandra Innocenti – e sempre, non solo adesso, in questo periodo di emergenza sanitaria. Siete fondamentali e svolgete il vostro lavoro con dedizione, impegno e amore per la città. Siete impegnati ogni giorno, ogni ora. La vostra attività è complessa e varia, si passa dalla sicurezza stradale alla sicurezza ambientale, dal servizio città sicura alla vigilanza agli ingressi nelle scuole, dalla sicurezza sul territorio all’assistenza ai quartieri nel momento più drammatico dell’emergenza, ad essere un punto di riferimento per i turisti e poi tante, tante altre azioni che compiete continuamente. Nei riguardi della mia commissione, che ha molte tematiche inerenti a voi – ha aggiunto la presidente della Commissione Politiche per la promozione della legalità e della sostenibilità urbana, vita notturna, smart city, decentramento, rapporti con i quartieri, città metropolitana Alessandra Innocenti – siete sempre disponibili per dare delle risposte precise. Personalmente il mio rispetto per le forze dell’ordine è indiscutibile e voi della polizia Municipale siete pienamente parte integrante della città e il comandante è entrato appieno nello spirito della nostra città e dei nostri cittadini. Nuovamente grazie a tutto il corpo della Polizia Municipale”. (s.spa.)

Scroll to top of the page