Cimiteri chiusi. Alessandro Draghi e Jacopo Cellai (Fratelli d’Italia): “Come mai? È già tempo di ferie estive?”

“Sulla chiusura al pomeriggio, da lunedì prossimo, non ci mettiamo una pietra sopra...”. Presenteremo un’interrogazione

Sorprende come questa Giunta sia sempre così poco attenta alle vicende cittadine. È stato annunciato che da lunedì prossimo al 30 giugno i cimiteri saranno chiusi alle 13 per poi far partire l’orario estivo che, da sempre, è ridotto. Si parla – sottolineano i consiglieri di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi e Jacopo Cellai – di mancanza di personale”.
“Le criticità che questa amministrazione non ha saputo affrontare negli anni si sono aggravate nell’ultimo periodo arrivando ad una decisione che penalizzerà fortemente l’utenza ma anche gli addetti alla cura dei nostri cari defunti.
Invito la Giunta ad intervenire prontamente perché sulla chiusura pomeridiana dei cimiteri non ci possiamo mettere una pietra sopra… nelle prossime ore presenterò un’interrogazione in Consiglio comunale – concludono i consiglieri di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi e Jacopo Cellai – per chiedere spiegazioni affinché si trovi una soluzione veloce a questa situazione di estremo disagio che si verrà a creare nei cimiteri cittadini. Noi sulla vicenda non faremo silenzio tombale”. (s.spa.)

Scroll to top of the page