I firmatari Cocollini e Bocci (Gruppo Centro), Cellai e Draghi (FdI) e Bussolin (Lega): “Nuovo capitolo di una maggioranza allo sbando”
“Non fosse stato perché il capogruppo della Lista Nardella Santarelli ha lasciato l’aula (dopo aver fatto dichiarazione di voto a favore), il nostro ordine del giorno “Tolleranza zero per questi gretini”, collegato alla comunicazione del sindaco Nardella sull’imbrattamento di Palazzo Vecchio, sarebbe stato approvato. 11 voti a favore, 11 contrari, adesso l’atto sarà nuovamente votato nel prossimo consiglio comunale”. Lo dichiarano i firmatari dell’atto Emanuele Cocollini e Ubaldo Bocci (gruppo Centro), Jacopo Cellai e Alessandro Draghi (Fratelli d’Italia) e Federico Bussolin (Lega).
L’atto invita l’amministrazione “a costituirsi parte civile al processo contro i delinquenti che venerdì 17 marzo 2023 hanno imbrattato la facciata di Palazzo Vecchio”.
“E’ l’ennesimo capitolo di un triste romanzo che racconta la storia di una maggioranza politica di centrosinistra allo sbando” aggiungono gli esponenti del centrodestra. (fdr)