Fabio Giorgetti (PD): “Affrico campione d’Italia allievi under 17”

“Una grande soddisfazione per una società sportiva, per un territorio, per una città”

“Come Consigliere Comunale ed uomo di sport esprimo soddisfazione e faccio i complimenti alla società sportiva Affrico: dalla presidente Pisacchi, al direttore Giotti, ai direttore sportivi Petrachi e Paoli, al capo sezione Petrini, all’alto dirigente  La Spina e tutto il Consiglio direttivo”.

“Nello sport le vittorie restano per sempre, l’Affrico è entrato nel firmamento dei risultati che ricorderemo nella storia di Firenze e del calcio giovanile italiano”.

“Dobbiamo ricordare chi sono gli ‘artefici’ di certi successi e dire grazie soprattutto a chi gestisce i nostri impianti sportivi comunali con una rinnovata forza basata sull'imprenditorialità sportiva e sociale ed alla passione di tanti dirigenti, allenatori e volontari che tutti i giorni sottraggono tempo alle proprie famiglie nel nome di quelle società sportive dilettantistiche, a volte spesso dimenticate nelle scelte di politica sportiva, ma che ad oggi sono importanti come la scuola e la famiglia per la crescita dei nostri  ragazzi” sottolinea il consigliere comunale Fabio Giorgetti.

“Mi farò immediatamente promotore della possibilità di un saluto da parte del Consiglio Comunale di Firenze appena eletto alla squadra Campione d’Italia nel Salone dei Duecento” conclude il consigliere comunale PD Fabio Giorgetti. (s.spa.)

Scroll to top of the page