Federico Bussolin (Capogruppo Lega Firenze): “Ancora un furto in pieno giorno. Esiste un problema sicurezza a Firenze”

“Ancora un episodio di cronaca che dimostra come a Firenze sia necessario lavorare per migliorare la sicurezza. Lascia sconcertati – spiega il capogruppo della Lega in Palazzo Vecchio Federico Bussolin – l’ultima rapina avvenuta ai danni di una settantacinquenne. I malviventi l’hanno sorpresa alle spalle rovesciandole un liquido maleodorante addosso e con la scusa di aiutarla a ripulirsi l’hanno rapinata di una collana. Non solo un danno economico ma anche sentimentale, essendo un regalo del marito. Un episodio che è stato denunciato ai carabinieri ed è stato ripreso dagli abitanti di Gavinana attraverso i social suscitando lo sdegno degli abitanti.
Ci auguriamo che le telecamere posizionate in zona possano dare un volto a questi criminali senza scrupoli che approfittano delle persone più deboli raggirandole.
Esprimendo solidarietà alla signora e condannando l’accaduto rinnoviamo le nostre richieste di maggior attenzione per tutelare i cittadini. È chiaro, e lo ripetiamo da tempo, che esiste un problema sicurezza a Firenze. Il sindaco e la Giunta – conclude il capogruppo della Lega Federico Bussolin – devono intervenire per garantire la sicurezza a Firenze”. (s.spa.)

Scroll to top of the page