Franchi. Massimo Sabatini (Lista civica Eike Schmidt): “Più spese, tante ritardi, scarsa comodità, estetica inguardabile e ricorso, soltanto alla fine, all’unico uomo che poteva aiutarci”

“Oggi siamo costretti a rincorrere il tempo per tutta una serie di scelte politiche del PD che hanno solo prodotto problemi. 

Sin dal 2020, le tante stranezze nella scelta del luogo hanno fatto perdere molto tempo nel corso del mandato Nardella.

Poi si sono aggiunti errori nelle valutazioni finanziarie, nonché opportunità di candidatura europea, che hanno clamorosamente portato a perdere il contributo del privato.

Nel frattempo un’incomprensibile inerme sudditanza ai vincoli monumentali senza senso, ha imposto la realizzazione di uno stadio brutto e alla fine anche scomodo.

A tutto, si è aggiunta la perdita di tempo sui cantieri aperti nel nuovo mandato Funaro che ha bucato ben due cronoprogramma.

E ora? Cosa stringiamo nelle mani come risultato?

Più spese, tante ritardi, scarsa comodità, estetica inguardabile e ricorso, soltanto alla fine, all’unico uomo che poteva aiutarci.

Menomale che i rapporti sono ricuciti e questo può fare da collante operativo, ma sul piano strategico e politico è stato un disastro.

Della sinistra”.

Lo afferma Massimo Sabatini, consigliere comunale della Lista civica Eike Schmidt. (s.spa.)

Scroll to top of the page