Fratelli d'Italia: "Dal Quartiere 3 non c'e 2 senza 3. Il PD è la terra delle opportunità, per i suoi..."

Draghi, Gemelli, Gallego e Scipioni: "Per i dem non è tempo di vacanze ma di comode assunzioni in Città Metropolitana"

"Per gli uomini del Pd fiorentino l'estate non è tempo di vacanze, anzi è il momento di essere assunti in Provincia, o meglio in Città metropolitana. Magari, sotto l'ombrellone, sperano che la gente non si sia accorta di chi salta la fila .
Per Andrea Ceccarelli, 67 anni, segretario del Pd dal 2019 e per 10 anni presidente del Quartiere 3, il Sindaco Nardella ha appena trovato un bel posticino in Città Metropolitana come addetto all’Ufficio per i Raccordi Istituzionali. Comodo ed ovviamente retribuito.
Fare il Presidente del Quartiere di Gavinana-Galluzzo porta bene, precedentemente anche Alfredo Esposito, che ha guidato la Circoscrizione dal 2014 al 2019 ha trovato, ineluttabile, il suo "sbocco" in Città Metro.
Non c'è compagno che si lasci a casa. Come anche l'ex sindaco di Signa Alberto Cristianini, al quale è stato affidato l'ufficio rapporti con il territorio. Alla faccia del tanto sbandierato premiare il merito, fare largo ai giovani, e della questione morale.
Si premia sempre l'appartenenza in Toscana, e soprattutto a Firenze".

Queste le dichiarazioni del capogruppo di Fratelli d'Italia a Palazzo Vecchio Alessandro Draghi insieme ai consiglieri del partito in Città Metropolitana Claudio Gemelli, Alessandra Gallego e Alessandro Scipioni

(fdr)
 

Scroll to top of the page