La prima presentazione degli autori e delle opere martedì 9 aprile
Martedì 9 aprile, alle ore 17.00 presso la sala consiliare del Quartiere 5, Villa Pallini, in via Baracca, 150/P alla presenza dell'assessore alla Città Metropolitana e Decentramento Massimo Fratini, si terrà la presentazione degli autori che hanno aderito alla terza edizione della manifestazione promossa dal Quartiere 5 “Il libro del Vicino”.
Saranno presenti in questa occasione tutti i 14 scrittori che hanno partecipato al bando di quest'anno. Nel brevissimo tempo di tre minuti ciascuno di loro avrà la possibilità di farsi conoscere ed esporre l'argomento della propria opera. La presentazione vera e propria dei libri avverrà nel mese di maggio nelle due biblioteche del Quartiere, Orticoltura e Buonarroti, secondo il calendario riportato nella locandina allegata.
Il Presidente del Quartiere 5 Cristiano Balli e l'assessore alla Città Metropolitana e Decentramento Massimo Fratini confermano l'importanza della cultura diffusa sul territorio, mettendo insieme tre elementi: cittadini, sedi istituzionali e biblioteche. (s.spa.)