Si è svolta stamani la manifestazione degli addetti di Telco Soluzioni Digitali, azienda che lavora in appalto nel settore delle telecomunicazioni e che conta oltre 400 dipendenti in tutta la Toscana.
“I lavoratori sono ancora in attesa del pagamento della tredicesima mensilità e dello stipendio di dicembre. Quello che chiedono a gran voce, è un fattivo intervento della Regione Toscana, non solo per capire come rimediare la pessima situazione finanziaria della società, ma anche per garantire ammortizzatori sociali al fine di tamponare il mancato pagamento degli stipendi” così il Capogruppo del MoVimento 5 Stelle Lorenzo Masi.
“È quanto mai evidente che occorre un intervento delle istituzioni tutte, per trovare rimedio ad una situazione che va avanti ormai da mesi e che appare sempre più critica, con il rischio concreto per l’occupazione di tanti operatori e di conseguenza delle loro famiglie”.
“Mancano risposte chiare sul futuro dell’azienda e auspichiamo pertanto che le interlocuzioni in corso portino quanto prima alla salvaguardia dei posti di lavoro”. (s.spa.)