“L’intervista rilasciata dal Consigliere Di Puccio sul Corriere Fiorentino ci trova d’accordo nella sua quasi totalità. Gli diamo il benvenuto – dichiara il Consigliere della Lega Salvini Firenze Antonio Montelatici Presidente Commissione Controllo – fra coloro i quali, senza preconcetti, sono critici nei confronti dell’azione dell’incapace Governo Conte.
Ha ragione Di Puccio quando sostiene che la cassa integrazione non è arrivata. Ha ragione Di Puccio quando dice che in banca non hanno nemmeno i moduli per il credito promesso dal Governo”.
Ci fa anche piacere che – continua Montelatici – l’imprenditore Di Puccio, che in Consiglio Comunale si batte contro la reintroduzione di forme di lavoro flessibili come i voucher da noi proposti più volte, utilizzi il 30% di contratti a tempo determinato, magari a chiamata, senza nessuna garanzia sui diritti dei lavoratori.
Speriamo davvero che Di Puccio abbia la capacità di far capire, meglio di quanto abbiamo provato a fare noi, ai suoi colleghi di partito che questo Governo sta distruggendo il sistema produttivo del nostro Paese.”
“Purtroppo, oltre alle parole di buonsenso di qualche coraggioso esponente del Pd – conclude Montelatici – abbiamo assistito ad una vergognosa retorica che ci spiegava che “andrà tutto bene” e che il Governo ha messo in campo una “potenza di fuoco” mai vista nella storia repubblicana.
Bentornato sulla terra collega Di Puccio, siamo pronti ad accoglierti”. (s.spa.)