Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio Guglielmo Mossuto
“Inizialmente, prima del via ai lavori, si raccontava sulla stampa, che avrebbe dovuto terminare “entro la fine del mandato” di Dario Nardella. Poi, a maggio 2024, l’obiettivo era diventato per la messa in esercizio al pubblico il mese di settembre. “Via entro l’inizio delle scuole”, dicevano sia Nardella che l’ex Assessore ai trasporti Stefano Giorgetti”.
“Ebbene nulla da fare! Il bluff Pd dell’avvio della linea Vacs è proseguito fino all’ultimo falso annuncio quello di una inaugurazione prima di Natale… verrebbe da dire ridendo che anche Babbo Natale ha voltato le spalle alla Giunta Funaro! Peccato che qua c’è poco da sorridere: sono stati presi in giro i cittadini!”.
“Come Lega, da tempo, avevamo detto di verificare bene lo stato delle cose e di procedere anche con un costante confronto con residenti e commercianti attraverso riunioni-assemblee nelle sedi Istituzionali, ma nessuno ci ha ascoltato. Troppo importante lanciare annunci soprattutto anche nell’ultima campagna elettorale. Ed ora eccoci qua con la speranza che la prossima attesa per l’avvio della linea tramviaria non sia da trovare nell’uovo di Pasqua.… Sindaco Funaro impari che “la fretta, è una cattiva consigliera”. (s.spa.)