Mossuto (Lega): “Secondo Polizia e Carabinieri dopo i primi 4 mesi col Nuovo Codice della Strada, più di 1.100 incidenti in meno, quasi 1.000 feriti in meno, 50 morti in meno. Smentito il pessimismo PD”

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio Guglielmo Mossuto 

“Più di 1.100 incidenti in meno, quasi 1.000 feriti in meno, 50 morti in meno: secondo Polizia e Carabinieri i primi quattro mesi col nuovo codice della strada, alla faccia di fake news e polemiche lunari, confermano un trend confortante. Ringraziamo gli italiani per il senso di responsabilità e le forze dell'ordine per il consueto, straordinario, impegno. Non abbassiamo la guardia”. Il ministro delle infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, ha commentato così i dati degli incidenti stradali dopo l'introduzione del nuovo Codice della strada”.
“Siamo come Lega estremamente soddisfatti dopo quattro mesi si vedono in modo chiaro i risultati dell'operato del Ministro Matteo Salvini e chi come l’Assessore Giorgio od i rappresentanti del Suo partito Pd si "divertivano" solo a criticare il nuovo codice ora dovranno ricredersi. La sicurezza stradale viene prima di tutto e soprattutto prima della demagogia del PD”. (s.spa.)

Codice della strada
Scroll to top of the page