PD, AVS-Ecolò e Lista Civica Funaro: “Cordoglio alle famiglie delle vittime. Ci stringiamo intorno alle famiglie dei feriti e dei dispersi”

“Il gruppo del Partito Democratico, di AVS-Ecolò e della Lista Civica Funaro di Palazzo Vecchio, esprimono la propria vicinanza e solidarietà alle famiglie dei lavoratori rimasti coinvolti nell’esplosione di oggi nello stabilimento Eni di Calenzano.

Vogliamo porgere il nostro cordoglio alle famiglie delle vittime e stringerci, in queste ore di angoscia, intorno alle famiglie dei feriti e dei dispersi.

Tutta la comunità di Firenze – continuano i consiglieri ddel Partito Democratico, di Alleanza Verdi Sinistra – Ecolò e della Lista Civica Funaro – è in questo momento con il fiato sospeso nella speranza che non arrivino ulteriori drammatiche notizie.

Ringraziamo al contempo le donne e gli uomini prontamente intervenuti per prestare i soccorsi e contenere il disastro, in modo particolare il Corpo dei Vigili del Fuoco, che con numerose squadre è sul posto dal primo momento, la Protezione Civile, le Forze dell’ordine ed il personale sanitario che si sta prendendo cura dei feriti”. (s.spa.)

Scroll to top of the page