“L’assemblea cittadina sia parte attiva nelle risposte che migliaia di tifosi viola attendono”
Un consiglio comunale aperto allo stadio Franchi: questa la proposta emersa dopo una domanda di attualità all’assessore allo sport Guccione da parte del capogruppo di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi.
“Grande è la confusione che circonda il futuro dello stadio Franchi, per questo crediamo sia giunto il momento che anche il consiglio comunale venga coinvolto, in una seduta straordinaria che potrebbe rappresentare un momento di chiarezza e di ascolto da parte di sindaco, giunta e Fiorentina – sostiene Draghi –. Crediamo che dovrebbero essere chiamati a partecipare società, prefetto, questore, direttore generale del Comune, il consiglio di Quartiere 2 e un rappresentante del tifo organizzato”.
“Le proteste di ieri in curva Fiesole, al di là di cosa ciascuno possa pensare sul contenuto degli striscioni, hanno evidenziato la preoccupazione di migliaia di tifosi per il futuro dell’impianto storico e anche per dove la squadra giocherà durante i lavori di ristrutturazione voluti dal sindaco” conclude Draghi. (fdr)