Tramvia, proseguono le asfaltature lungo la linea 3: ecco i lavori previsti per domani

Continuano i lavori di asfaltatura lungo la linea 3 della tramvia. Domani martedì 24 aprile è prevista la prosecuzione avviati oggi  in via dello Statuto nella corsia in direzione Careggi con divieti di sosta e transito in orario diurno e notturno. Confermato quindi anche l’itinerario alternativo per chi arriva da viale Strozzi verso Careggi da via XX Settembre-via del Romito-via Richa-via Milanesi etc oppure da via XX Settembre-via Crispi-viale dei Cadona. Saranno chiuse anche via delle Cinque Giornate (da via Crispi a via dello Statuto) e via Pucinotti (da via Crispi a via dello Statuto).

Domani continueranno i lavori anche in via Gianni direzione centro, con la chiusura in orario diurno e notturno del tratto compreso tra le piazze Leopoldo e Vieusseux: itinerario alternativo da via Ricci-via Mayer. Domani sarà attivata inoltre la fase successiva in via Guasti sempre nella corsia in direzione centro. Il tratto compreso tra le piazze Vieusseux e Muratori sarà chiuso in orario notturno (21-6). Itinerario alternativo per i veicoli provenienti da piazza Leopoldo e diretti in piazza Muratori da via Mayer-via Zobi-via Milanesi-piazza Tanucci-via del Romito-via Richa. Previsti divieti di sosta e transito anche in via Passerini (da via Bandini a via Guasti).

In tutte le strade interessate dai lavori di asfaltatura a cavallo delle intersezioni sarà in vigore un divieto di sosta per 15 metri  su ambo i lati. (mf)

 

Scroll to top of the page