Viabilità, ecco i cantieri della prossima settimana

Lavori in notturna nel sottopasso Strozzi, asfaltature in zona don Minzoni e manutenzione alberature in viale Redi: questi alcuni dei lavori stradali che partiranno la prossima settimana in città.

Ecco il dettaglio:

Via del Giglio: il 18 dicembre divieto di transito dalle 16.30 alle 19.30 per sollevamento materiali nel tratto Alloro-Melarancio.

Via dei Ginori: per un trasloco, previsto un restringimento di carreggiata nel tratto Taddea-Guelfa il 18 dicembre.

Via dell’Olmo: il 18 dicembre ci saranno lavori di sollevamento con gru con divieto di transito dalle 5 alle 16.

Lungarno Guicciardini: il 18 dicembre ci sarà un restringimento di carreggiata da mezzanotte alle 5.30 del mattino per sollevamento materiali.

Via Lanzi: divieto di transito dalle 7 alle 18 del 18 dicembre per lavori edili nel tratto da Largo Cantù a Vittorio Emanuele.

Controviale Guidoni: divieto di transito dalle 8 alle 20 nel tratto da Pertini a Barsanti per installazione opera al Palazzo di Giustizia.

Via Ridolfi e piazza Indipendenza: lavori edili il 18 e 19 dicembre; dalle 6 del 18 alle 17 del 19 dicembre in  via Ridolfi senso unico alternato con movieri e in piazza Indipendenza divieto di sosta.

Via Brunelleschi: sono previsti lavori edili dal 18 al 19 dicembre con restringimento di carreggiata all’altezza di via Tosinghi.

Sottopasso Rosselli-Strozzi: dal 18 al 19 dicembre in orario notturno (22-5) sono previsti restringimenti di carreggiata per lavori legati alla linea 2 della tramvia.

Via Maffia: divieto di transito dal 18 al 20 dicembre nel tratto da via Sant’Agostino a via Santo Spirito dalle 7 alle 19 per lavori edili.

Viuzzo dei Bruni: per lavori divieto di transito dal 18 al 22 dicembre.

Via Santa Margherita a Montici: per allaccio Toscana Energia divieto di transito dal 18 al 22 dicembre nel tratto Fortini-Pian dei Giullari.

Via del Fossetto: nel tratto da via Argin Secco a via Pistoiese divieto di transito dal 18 al 22 dicembre per lavori di messa in sicurezza.

Via del Parioncino: sono previsti lavori di transito nel tratto da Purgatorio a Parione dal 18 dicembre al 17 marzo 2019.

Via di Camaldoli: nel tratto da via dell’Orto a piazza Tasso il 19 dicembre previsto divieto transito dalle 6 alle 16 il 19 dicembre.

Via Gianfigliazzi: il 19 dicembre sono previsti lavori edili, con divieto di transito dalle 7 alle 18.

Via del Francione: divieto di transito in orario 21-6  per posa infrastruttura Open fiber dal 19 al 20 dicembre.

Viale Redi: dal 19 al 20 dicembre chiusura marciapiede con percorso pedonale alternativo e restringimento carreggiata con movieri per manutenzione alberature. Il tratto interessato è da via San Iacopino a via Cassia, lato abitazioni.

Via Maffia: all’altezza del civico 43 il 20 dicembre è previsto un trasloco, con restringimento di carreggiata dalle 7 alle 14.

Piazza delle Pallottole: il 20 dicembre sono previsti lavori edili con divieto di transito dalle 7 alle 17 nel tratto all’altezza dei civici 7 e 10/r.

Via Santo Spirito: trasloco il 20 dicembre, con divieto di transito dalle 9 alle 16 nel tratto da Geppi a Maffia.

Piazza Signoria: il 21 dicembre, per un trasloco, ci sarà un restringimento di carreggiata all’angolo con via Calzaiuoli, dalle 5 alle 12.

Viale don Minzoni: lavori di asfaltatura dal 21 al 22 dicembre, in orario notturno (dalle 20.30 alle 7), con restringimento di carreggiata nel tratto da Pascoli a via Lungo il Mugnone.

Via Bartolomeo della Gatta: divieto di transito dal 21 al 22 dicembre dalle 21 alle 6 per poisa infrastruttura Open Fiber.

Via dell’Oriuolo: dal 22 al 23 dicembre ci sarà la riparazione di una gronda pericolante, con divieto di transito dal 21 alle 5 nel tratto Portinari-Sant’Egidio.

Via San Felice a Ema: dal 21 al 24 dicembre, per smontaggio ponteggio, sono previsti restringimenti di carreggiata con senso unico alternato dalle 9 alle 17, all’altezza del civico 7.

(edl)

Scroll to top of the page