Avviso di selezione per due candidati che svolgeranno il periodo di praticantato presso l'Ufficio Avvocatura. Domande entro il 10 maggio. Colloquio di selezione l'11 maggio
Il Comune di Firenze mette a disposizione due posti per giovani laureati che intendono svolgere la pratica professionale forense. E’ stato pubblicato l’avviso attraverso il quale saranno selezionati i candidati che potranno svolgere il periodo di praticantato presso l’Ufficio Avvocatura di Palazzo Vecchio per un periodo fino a 12 mesi per l’anno 2022-2023. Il tirocinio forense consente poi l’ammissione all’esame di Stato per la professione di avvocato. La selezione dei candidati avverrà per titoli e colloquio. Domande entro il 10 maggio 2022.
I colloqui di selezione (per i candidati che avranno fatto domanda entro i termini) si terranno mercoledì 11 maggio 2022 alle ore 15,30 presso i locali della Direzione Avvocatura - Palazzo Vecchio, Piano 2°.
I candidati dovranno avere al seguito un documento di riconoscimento in corso di validità e indossare la mascherina come previsto dalle disposizioni del Direttore Generale del Comune di Firenze (prot. n. 149892 del 02/05/2022).