dal Blog
Viabilità connessa alla Linea tramviaria 4.1 Leopolda-Piagge
Procedura di verifica di assoggettabilità alla Valutazione di Impatto Ambientale (V.I.A.). Ritiro dell'istanza.
dal Blog
Procedura di verifica di assoggettabilità alla Valutazione di Impatto Ambientale (V.I.A.). Ritiro dell'istanza.
Procedura di verifica di assoggettabilità alla Valutazione di Impatto Ambientale (V.I.A.). Deposito delle integrazioni da parte del proponente e riavvio dei termini per la presentazione delle osservazioni.
“Tramvia Ovunque Firenze” è la campagna di comunicazione ideata dal Comune di Firenze per diffondere informazioni e notizie sul sistema tramviario fiorentino
Approvazione del progetto definitivo, occupazione temporanea e apposizione del vincolo preordinato all’esproprio. Termine per le osservazioni 30 luglio 2022.
Prorogati al 29 gennaio 2029 i termini del provvedimento di “non assoggettabilità” del progetto alla valutazione di impatto ambientale (VIA)
Avviso di avvio del procedimento di approvazione del progetto definitivo con dichiarazione di pubblica utilità ed apposizione del vincolo preordinato all’esproprio, ed occupazione temporanea. Il termine per la presentazione di eventuali osservazioni è il 4 luglio 2022.
Dal 30 gennaio, in zona viale Lavagnini, i lavori di Publiacqua propedeutici al progetto della nuova linea Fortezza-Libertà-San Marco.
Avviata in data 23.10.2019 si è conclusa la procedura per stabilire se fosse necessaria la Valutazione di Impatto Ambientale (V.I.A.) per la linea 3.2.1 della tramvia che va da piazza della Libertà a Bagno a Ripoli.
Confermata la sosta straordinaria in San Lorenzo e piazza del Carmine. Anche la tramvia torna agli orari precedenti alla pandemia.
Procedura di verifica di assoggettabilità a V.I.A. (art.19 DLgs 152/06 e art.48 LR 10/2010) relativa al progetto “Sistema Tramviario Fiorentino – Realizzazione della Linea 3 II Lotto: Tratta Libertà – Bagno a Ripoli (Linea 3.2.1)”.