dai Comunicati Stampa
“Ti porta Firenze!”, prorogato il termine per chiedere il bonus
L’assessore Giorgio: “Un grande successo che oggi rilanciamo assieme agli incentivi per il bike sharing gratis per gli abbonati”
dai Comunicati Stampa
L’assessore Giorgio: “Un grande successo che oggi rilanciamo assieme agli incentivi per il bike sharing gratis per gli abbonati”
La sindaca Funaro: “Un aiuto per incentivare l’uso del trasposto pubblico e promuovere la vivibilità e la sostenibilità ambientale”
Approvato dalla giunta il progetto definitivo. A breve la gara e l’avvio dei lavori. Il sindaco Nardella: “L’investimento sul trasporto pubblico migliora la qualità della vita e l’ambiente”
Il sindaco Nardella: “Una buona rivoluzione con benefici per fiorentini e pendolari”. A regime oltre 280 bus in meno al giorno sulla viabilità cittadina
“Al fianco dei comitati pendolari delle linee extra-urbane, contro la penalizzazione di chi si sposta con i mezzi pubblici voluta dal Comune di Firenze, con l’assenso della Città Metropolitana”
Secondo step per alleggerire il traffico in entrata e uscita da Firenze.
Dopo il primo step dell’hub di Vittorio Veneto viene istituito l’hub con 18 linee extraurbane che collegano Firenze con le zone Empolese-Valdelsa, Chianti, Mugello, Alto Mugello, Valdisieve, Valdarno Fiorentino ed Aretino. Sarà possibile prendere bus e tramvia fino alla Stazione SMN e Piazza San Marco
Dal 1° settembre sarà la volta di Montelungo. Coinvolte 24 linee extraurbane provenienti dall'Empolese-Valdelsa, dal Chianti, Mugello, Alto Mugello, Valdisieve, Valdarno Fiorentino e Aretino