dai Comunicati Stampa
Piano Operativo, via libera del consiglio comunale. Approvata anche la variante che blocca le locazioni turistiche in area Unesco
La sindaca Funaro: “Un atto con cui disegniamo il futuro della città”
dai Comunicati Stampa
La sindaca Funaro: “Un atto con cui disegniamo il futuro della città”
Avviata la verifica di valutazione ambientale strategica del progetto di recupero
L'assessora Biti: "Un intervento importante che arricchisce l'offerta culturale e recupera un immobile di pregio aprendolo alla città"
L'assessora Biti: "Un intervento importante che arricchisce l'offerta culturale e recupera un immobile di pregio aprendolo alla città"
L'assessora ha partecipato a diverse iniziative della rassegna: “Scelta forte la regola che prevede il 20% della superficie di nuove costruzioni o ricostruzioni destinato a edilizia residenziale convenzionata”
L’assessora Biti: “Confermata la priorità al tema dell’abitare in una visione di città sempre più sostenibile e vivibile”
Approvato il piano attuativo, parzialmente accolte le osservazioni presentate. Con gli oneri dovuti dal privato sarà realizzato il parcheggio di Ponte a Mensola, riqualificato il giardino scolastico Desiderio da Settignano e progettato e realizzato un micro-parcheggio nell’ottica dei ‘parcheggi diffusi’ previsti dal nuovo Piano operativo
L’assessore Del Re: “Adottato il piano di recupero; la superficie sarà ‘trasferita’ al Gignoro ad uso residenziale con verde e parcheggi come previsto dal regolamento urbanistico”