In questa sezione sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche hanno l'obbligo di pubblicare nel proprio sito internet nell'ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L. 69 / 2009 L. 213/2012 Dlgs 33/2013 e L.190/2012).
Contenuti della sezione
Rappresentanti del Comune in Enti, Aziende e Istituzioni
Sulla base degli indirizzi stabiliti dal Consiglio comunale il Sindaco provvede alla nomina, alla designazione e alla revoca dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni (Art. 50, comma 8, D.Lgs n. 267 /2000).
Gli indirizzi sulle nomine sono stati approvati dal Consiglio comunale con deliberazione n. 2004/C/00126 del 6.12.2004, modificata con deliberazione del Consiglio comunale n. 2007/C/00031 del 11.06.2007.
Avvisi e atti di nomina o designazione
- Avviso relativo alla nomina e/o designazione dei rappresentanti del Comune di Firenze in Enti, aziende e Istituzioni: Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP) Firenze Montedomini.
Prorogato alle ore 12:00 del 22/11/2024 il termine dell'avviso per la presentazione delle dichiarazioni di disponibilità alla nomina di tre membri del Consiglio di Amministrazione.
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Pagina aggiornata al 14/02/2025